Racconti Erotici > Prime Esperienze > LA PRIMA VOLTA DI ROBERTA
Prime Esperienze

LA PRIMA VOLTA DI ROBERTA


di Soloxgioco
06.03.2024    |    90    |    0 8.7
"Roberta si convinse e disse ok andiamo , ci spostammo in cucina io mi misi in un angolo e lasciai fare a loro , lui propose pasta zucchine e gamberetti e..."

Con Roberta oramai stiamo insieme da parecchi anni , è come in molte coppie tra lavoro impegni e figli si entra in una routine che rende il rapporto di coppia diciamo piatto .
Lei è una bella donna sensuale con un bel seno prosperoso lunghi capelli ricci è un bel lato B , negli ultimi anni o iniziato a fantasticare un po su di lei durante i nostri rapporti intimi , ma non avevo il coraggio di confessarle nulla di ciò in quanto una donna con determinati principi , finché un giorno durante un rapporto intimo in cui la vidi particolarmente eccitata mi feci coraggio è provai a dirle ; imaggina se ora ci fosse un'altro uomo qui con noi è lo invitassimo a partecipare o solo a guardare ?
beh non lo avessi mai fatto ! la prese malissimo e tra insulti vari è un muso per giorni decisi di non parlarne più.
Ma dopo qualche settimana mentre eravamo in macchina fu lei a riaprire l'argomento e a chiedermi spiegazioni sulla mia richiesta , io a quel punto le confessai che immagginavo spesso situazioni del genere con lei e che la cosa mi eccitasse parecchio , lei rispose se sono solo fantasie ok passi pure ma non oltre " io le risposi semplicemente va bene .
E così fu , nei rapporti successivi mentre facevamo l'amore io le raccontavo cosa immagginassi e li notai pian piano che la cosa la eccitasse sempre di più anche se non lo ammettesse .
Dentro di me cercavo il modo di farla trovare in una situazione diciamo imbarazzante per vedere la sua reazione e questo poteva accadere solo in un luogo dove lei non sospettasse nulla del mio zampino e con una persona amica che anche scherzando con qualche battuta un po spinta non la prendesse a male .
E qui lampo di genio chi meglio di un nostro amico comune che io avevo già notato da un po che provava attrazione per lei , lui è proprietario di un ristorante che frequentiamo spesso è a volte anche nel giorno di chiusura capiti che mi chiami per passare da li a bere qualcosa .

Con lui come si fa tra maschietti ci scambiavamo spesso foto o video porno trovati in rete e pensai stuzzichiamo un po meglio i suoi ormoni , e al posto dei soliti video e foto iniziai a mandargli foto amatoriali di Roberta sempre dal collo in giù per non far capire nulla che fosse lei , e come immagginavo lui iniziò a stressarmi per sapere chi fosse ma la mia risposta sempre la stessa un'amica ! .
Decisi di spingermi oltre è iniziai a mandargli foto dove si intravedessero i suoi lunghi capelli ricci ma mai il viso e a lei invece dicevo sempre più spesso che secondo me lui avesse un debole per lei è lei ridendo rispondeva Ma smettila .
Non passò molto tempo è finalmente un giovedì giorno di chiusura del ristorante mentre eravamo in giro con lei mi arriva un messaggio dal mio amico , se sei in giro passa dal locale che beviamo qualcosa "
lo faccio vedere a Roberta e lei rispose si dai perché no " .
Già dentro di me speravo accadesse qualcosa di eccitante è iniziavo a fantasticare .
Arrivammo al locale e iniziammo a bere qualcosa , Roberta indossava un vestitino corto e aderente che metteva in risalto le sue splendide forme e come inevitabile lui non le toglieva gli occhi di dosso finche non iniziò a fare anche qualche apprezzamento su di lei complice anche l'alcool Roberta non mostrò nessun fastidio a ciò e lui secondo me quasi sicuro che le foto mandate da me ultimamente fossero di Roberta non esitò a spingersi oltre disse a Roberta che l'avrebbe vista bene con una divisa da chef in una cucina e lei ridendo rispose non sono brava in cucina e non riuscirei a tenere quei ritmi stressanti , Io la vidi come una buona occasione e le dissi visto che è quasi ora di cena perché non preparate qualcosa al volo qui e dato che il locale è chiuso puoi provare a fare la chef in una cucina da ristorante . lei subito rispose di no che non le sembresse il caso ma lui insistette disse tranquilla siamo solo noi e comunque ci sono io a guidarti vedrai che sarà una bella esperienza .
Roberta si convinse e disse ok andiamo ,
ci spostammo in cucina io mi misi in un angolo e lasciai fare a loro , lui propose pasta zucchine e gamberetti e le disse tu lava le zucchine e tagliale ed io preparo i gamberetti , nel frattempo io mando a lui una foto di Roberta dove si vedeva il seno coperto in parte dai lunghi capelli , lui si girò mi guardò per un attimo e poi andò verso Roberta e disse aspetta che ti faccio vedere come si fa , si mise dietro di lei le afferrò la mano e accompagnò il coltello nel taglio mentre ad ogni movimento strusciava il suo membro sul culo di Roberta . Ero eccitatissimo e vedendo Roberta non fare una piega mi avvicinai a loro guardavo fisso Roberta e notavo imbarazzo e eccitamento in lei ! fu un attimo e Roberta allungò la sua mano sinistra verco il mio membro che ovviamente era durissimo ! fece un gemito di piacere ,lui se n'è accorse mi guardò lasciò la mano di Roberta le appoggiò le mani sulle coscie e pian piano le alzò il vestitino sempre rimanendo dietro di lei .. si abbassò la zip anche lui e lo tirò fuori , iniziò a strusciarlo sulle chiappe di Roberta finché lei si girò ci mise uno fronte l'altro si abbassò e iniziò a succhiarcelo ad entrambi .
Non l'avevo mai vista così eccitata mi guardava fisso negli occhi come per dire è questo che volevi no? io ero pronto per venire dalla troppa eccitazione ma non volevo e quindi feci un passo indietro e dissi a lui fammi vedere come ti piacerrebbe scoparla ! lui la fece alzare da terra le tolse completamente il vestitino la girò verso il banco e la posiziono' a pecorina , lo infilò tutto dentro e iniziò a scoparla aggrappandori al suo seno prosperoso , Roberta urlava di piacere ed io facevo fatica a trattenermi nel venire finché lui disse sto per venire dove vuoi che ti venga ? Roberta si girò si abbasso di nuovo e disse venitemi tutti e 2 sul seno " .
Finito tutto ci rivestimmo e prima di andar via lui disse l'avevo detto che sarebbe stata una bella esperienza !! .

SARÀ CAPITATO DI NUOVO IN FUTURO ? CHISSÀ 😏


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per LA PRIMA VOLTA DI ROBERTA:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni